Subject:
Questi $£#%$ di Shock Absorber !?!?!?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 12 Sep 2005 08:57:13 GMT

Ho notato che ci sono due tipi di "Technic Shock Absorber 10L Damped": I
clear ed i TrLtBlue.
Quest'ultimi sembrano essere molto più robusti dei clear, cioè io per ora ho
"perso" (soltanto lasciandoli in trazione nei modelli da esposizione) solo i
clear: uno nel 8448 e uno nel 8446.
Tutti intatti quelli verdini, ma sono davvero più robusti ?
E perchè, se lo sono, nei sets 2004 non li hanno usati invece dei clear per
il set 8434 ?

ciao, Matteo.