Re: -17 al Legofest di Torino
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 17 Aug 2005 05:43:08 GMT

Io porto un alimentatore da banco, da solo dovrebbe poter reggere un bel
po' di roba... se qualcuno ha un modulo "stupido" che vuole attaccare,
basta che si porti un po' di normali cavi Lego 9V; ne porterò un po'
anch'io. Se invece dovete attaccare un RCX, trovate un modo per
attaccarlo a dei spinotti a banana :-)

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=2689

;-)

CiaoCiaoSergio

PS: Ma ricordo male io (AKA mi sono fumato qualcosa di buono) oppure qui c'era
qualcuno esperto di pneumatica (vera, non Lego) ??