  Re: organizzazione diorama legofest Torino

(...) Bella domanda...io ho progettato il modulo colla stazione FS, la piazzetta antistante la stazione e pensavo di riciclare un po' di palazzi che ho qua e la.... Il 28 torna Luca e vediamo cosa porta lui (che ha 10 metri quadri di città a (...) (19 years ago, 21-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: organizzazione diorama legofest Torino

(...) Eccomi di ritorno! 1) Modulotto: se Gianluca l'ha messo nel freezer, io l'ho lasciato sui ghiacciai delle montagne norvegesi ;-) (URL) Quindi da parte mia è difficile che lo vada a riprendere... ho intanto mandato Johnny Thunder a (...) (19 years ago, 29-Jul-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)