  Re: incredibile..

A quanto pare le moderne gomme Lego "balloon" hanno una mescola troppo morbida... dà un grip sicuramente migliore, ma appunto il problema è che si consumano con una velocità spaventosa. Ma stiamo parlando di Lego o di Formula 1? Le soluzioni (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: incredibile..

(...) Vero, i prezzi sono veramente alti.... Qualche tempo fa ho cercato in un paio di negozi di Pavia una copia di cingoli più lunghi di quelli lego standard per un progettino che ho in mente da un po'...(ora ho risolto con il recentissimo acquisto (...) (19 years ago, 31-May-05, to lugnet.org.it.itlug)