  archeoLEGO e dintorni

Chiamo a raccolta i più esperti storici di ItLUG. Date un'occhiata a (URL) mio amico (sigh, non io :-(( ) ha trovato una misteriosa scatola di legno contente LEGO, sapete dirmi che set è o per lo meno a che epoca appartiene? Ha addirittura la (...) (19 years ago, 9-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: archeoLEGO e dintorni

Ciao Domenico (...) Potrebbe essere una di queste, tutte del 1963 (sfortunatamente manca l'immagine): (URL) di cui è disponibile una immagine è questa, sempre del 1963, ma ovviamente non è lei: (URL) Ha addirittura la saracinesca del garage (...) (19 years ago, 10-May-05, to lugnet.org.it.itlug)