Subject:
archeoLEGO e dintorni
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 May 2005 21:26:29 GMT

Chiamo a raccolta i più esperti storici di ItLUG.
Date un'occhiata a http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=128802

Un mio amico (sigh, non io :-(( ) ha trovato una misteriosa scatola di
legno contente LEGO, sapete dirmi che set è o per lo meno a che epoca
appartiene?
Ha addirittura la saracinesca del garage "automatica": si apre appena la
macchina è di fronte ad essa!!

Già che siamo in ambito quasi presitorico sapreste dirmi che razza di
costruzioni sono quelle delle ultime due immagini?
Hanno un incastro molto lento e stranamente i molto pronunciati stud
sono in basso quindi al contrario rispetto al LEGO impedendone il gioco
senza una apposita base forata (mancante), in compenso hanno dei pezzi
architettonici molto dettagliati.
Ogni aiuto è bene accetto.

--
LEg GOdt