Subject:
viaggio...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 9 May 2005 15:32:02 GMT

Volevo rendervi partecipe della mia esperienza.....

Sabato scorso ho preso la macchina, mi sono messo in cammino e ho raggiunto la
bellissima cittadina di Gùnzburg in Germania.

Domenica sveglia alle otto, una buona colazione e via verso il parco di
Legoland!

Ragazzi che bello...è sempre stato il mio sogno andare a Legoland e finalmente
sono riuscito a realizzarlo ( in parte, perchè ora voglio andare in quello
originale!)

Unica pecca sono stati i prezzi dei set e della fabbrica, un rincaro minimo di
10 euro su set di media-piccola grandezza per arrivare a 20/30 euro in più sui
modelli più grandi.

Mi sono cmq tolto la soddisfazione (non potevo tornare a mani vuote!) comprando
l'8436 che porterò al Legofest di Milano.

Buona serata
Paolo