Re: legofest milano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 8 May 2005 22:23:28 GMT

ciao a tutti,

io sono nuovo sul newsgroup, sono stato pero' alla legofest di crema come
visitatore..

mi piacerebbe partecipare anche a questa di Milano..
da esporre ho alcune "sculture" costruite guardando le foto su internet e
qualcuna originale..

piu' o meno ho :

un mago alto circa 25cm
una megafig di Jango Fett (star wars ep.2) (35 cm circa)
una mucca alta 28cm
un tigrotto di 15 cm

per le cose originali ho
dobby di harry potter di una 30 di cm

e un r2d2 (non del tutto originale) con integrato mindstorms sempre sulla
trentina di cm
r2d2 spero di avere il tempo di programmarlo (e di finirlo mi mancano una
ventina di plate 1x1 grigi)

saluti e a presto
Cristian