Re: legofest milano
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 2 May 2005 09:48:34 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Zaccari wrote:
Ciao!
Ringrazio tutti per aver risposto con tanto entusiasmo! • [snip]
La sfida robotica? E' molto richesta e spazio ce n'è a sufficienza. C'è qualche
idea, oppure SALTO IN ALTO!

Personalmente non so se avrò il tempo per costruire e programmare un robot per
una eventuale sfida... perchè sono presissimo dal GBC! (O GGdP che dir si voglia
:-) )

Ho terminato i primi due moduli, e devo dire che la filosofia di base del
progetto mi affascina sempre più: un meccanismo assurdamente complicato e
assolutamente inutile.

Naturalmente porterò il tutto a Milano, e presumo che non sarò l'unico. Chi
oltre a me e Dino ha già costruito o ha in programma di costruire qualcosa? Così
sappiamo dire a Luca di quanti tavoli abbiamo bisogno.