    Modulotto, ovvero il modulo del viadotto... —Gianluca Morelli
   Ciao a tutti, mi è venuta in mente l'idea di un modulo tipo questo: (3 URLs) (l'intera galleria è qui; (URL)) Si tratta di un modulo con un piccolo viadotto ferroviario sorretto da archi di pietra sotto i quali sono stati realizzati negozi, (...) (19 years ago, 5-May-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Modulotto, ovvero il modulo del viadotto... —Matteo Bollini
   (...) L'idea mi piace parecchio! Però non posso dare la mia adesione sicura e a breve termine perchè sono molto impegnato e poi sto lavorando ad altri piccoli progetti..fatemi sapere lo stesso come si sviluppa! ciao! matteo (19 years ago, 13-May-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

        Re: Modulotto, ovvero il modulo del viadotto... —Luca Giannitti
   (...) L'idea piace molto anche a me e sono in attesa di ricevere da Gianluca tutte le informazioni (per standardizzare ed interfacciare i moduli tra di loro) da inserire sul sito del Legofest di Torino, perché questa proposta, sebbene possa essere (...) (19 years ago, 13-May-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)