Re: Modulotto, ovvero il modulo del viadotto...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 13 May 2005 17:57:42 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Matteo Bollini wrote:

Si tratta di un modulo con un piccolo viadotto ferroviario sorretto da archi di pietra sotto i quali sono stati realizzati negozi, ristoranti, etc. etc.

L’idea mi piace parecchio! Però non posso dare la mia adesione sicura e a breve termine perchè sono molto impegnato e poi sto lavorando ad altri piccoli progetti..fatemi sapere lo stesso come si sviluppa! ciao!

matteo

L’idea piace molto anche a me e sono in attesa di ricevere da Gianluca tutte le informazioni (per standardizzare ed interfacciare i moduli tra di loro) da inserire sul sito del Legofest di Torino, perché questa proposta, sebbene possa essere in parte già presentata a Milano, dovrebbe svilupparsi in pieno a settembre a Torino. Io stesso sono attualmente impegnato in una miriade di progetti (grandi e piccoli) e dubito di riuscire a concludere qualcosa per il 29 maggio (anche se non sono ancora certo di poter venire). Milano potrebbe essere un’ottima vetrina per pubblicizzare il Modulotto, cosicchè tutti i partecipanti siano invogliati a costruirlo e possano durante l’estate occuparsi del loro pezzo di Modulotto (e magari portarlo a Torino)!

Ciao! Luca