  Giochi Sforzeschi 2005

Barbra Bucci scrive: ---...--- La ricontatto per sapere se siete sempre interessati a partecipare, con un vostro evento, alla sezione di fantascienza/fantastico dei Giochi Sforzeschi 2005, la StarCOnTrek: saremmo molto felici di poter ospitare una (...) (19 years ago, 29-Apr-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi 2005

(...) Maggio ==> Milano Settembre ==> Torino Ottobre ==> Zwolle Starcontrek (Milano)==> Dicembre, se si orientano sulle stesse date dell'anno scorso. Meno male che a Gennaio quando ho provato a sentire le sale a disposizione tra comune e parrocchia (...) (19 years ago, 3-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi 2005

Se i fan di Star Trek sono disposti a sopportare un appassionato di Guerre Stellari io sarei dispostissimo a partecipare. :-) (scherzo, in realta' sono un appassionato anche di Star Trek) Purtroppo non possiedo nessuna creazione originale, ma ho (...) (19 years ago, 3-May-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giochi Sforzeschi 2005

(...) Ai Giochi Sforzeschi trovi fan di praticamente tutte le serie TV, GdR, wargames, giochi di carte, scacchi, miniature, ecc. ecc. ecc. ecc., da 0 a 99 anni, più o meno sani di mente (quando vedo gente vestita da preti-cyborg armati di spade (...) (19 years ago, 3-May-05, to lugnet.org.it.itlug)