Subject:
Giochi Sforzeschi 2005
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 29 Apr 2005 14:13:21 GMT

Barbra Bucci scrive:

--------------

La ricontatto per sapere se siete sempre interessati a partecipare, con un
vostro evento, alla sezione di fantascienza/fantastico dei Giochi Sforzeschi
2005, la StarCOnTrek: saremmo molto felici di poter ospitare una mostra di
Lego fantascientifico/fantastico, o qualisasi attività riteniate opportuna
organizzare.

Resto in attesa di sue notizie, nella speranza di poter collaborare insieme
a questo progetto .)

cordiali saluti,

Barbra Bucci
Org. StarConTrek
http://www.starcontrek.org
Club USS Leonardo
http://leonardo.phaseit.com

Ci interessa? Ho risposto che in linea di massima penso di sì, ma avrei
richiesto un vostro parere. Fatemi sapere.