Subject:
OFFERTE LEGO A LODI
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 22 Apr 2005 11:47:49 GMT

Questa mattina sono entrata in un negozio di giocattoli in centro Lodi e ho
notato che avevano alcuni set Logo in offerta. Espongo di seguito set e prezzi :
- 4403 Elicottero da 69 a 49
- 8365 Technic Ruspa Escavatore da 129 a 89
- 8365 Racer da 90 a 40
- 7194 Star Wars Yoda da 149 a 119
- 9736 Mindstorm Mission to Mars da 66.60 a 39.96
-      Mindstorm "Ultinate Accessory Set" da ? a 39.96
       (contiene : 2 sensori Lego Lamp + 1 controllo remoto + 1 rotation sensor
         + 1 touch sensor)

La proprietaria mi ha detto che normalmente loro acquistano tutto quello che la
Lego mette in catalogo compatibilmente con quello che poi effettivamente
consegnano. (Sembra che Lego abbia anche qualche problema di
approvvigionamento).

Io sono disponibile per eventuali ordini e invio a domicilio o in occasione del
Lego Fest di Primavera il 29 Maggio a Milano.

Per maggiori info potete anche scrivermi acarabel@tin.it.

Buon Lego a tutti.

Antonella