Re: Programmare con BricxCC
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 22 Apr 2005 09:17:33 GMT

Ciao Giuliano,

Quindi due domande:
... anzi tre, per giunta piuttosto oziose, ma rispondo lo stesso  :-)

1) Esiste una versione più aggiornata della mia versione 3.3 del 2004?
Il sito ufficiale, come ben sai, e' http://bricxcc.sourceforge.net/
e li' non si vedono versioni piu' recenti della 3.3.7.7

2) Mi sono scaricato la guida, tradotta in italiano, di Mark Overmars ma
non descrive tutte le istruzioni, esiste un elenco delle istruzioni
completo? Magari in italiano?
Ovviamente basta:
- aprire BricxCC
- menu Help
- voce NQC Guide
- premere Sommario o Indice
compare la lista completa di tutti i comandi con esempi.
La lista e' in inglese, ma in generale penso che le traduzioni di questo
materiale servano solo ad introdurre errori :-)

3) Si trovano esempi e template di programmi da usare come riferimento?
La guida di Mark Overmars, che hai scricato, ne contiene una ventina :-)
Altrimenti apri google e scrivi
NQC programs
compaiono centinaia di siti con programmi e corsi di NQC

Ciao, Guido