Re: Carico Speciale
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 5 Mar 2005 18:25:18 GMT

Ciao Dino

Uno sterzo basato su un concetto simile, anche se MOOOOLTO più serio, l'ho
visto
qualche mese fa usato per un rimorchio di un camion, con tanto di
correzione di
Hackerman (spero che si scriva così, Mario aiutami.... ), l'ho
pesantemente
riadattato e semplificato per renderlo lego-compatibile. Il problema
maggiore è
stato "restare basso" per il vincolo che mi sono autoimposto dell'altzza
del
minifig, in modo da assomigliare il più possibile al veicolo ispiratore.

Bhe il risultato è proprio convincente, non ti dispiace se mi è venuta
voglia di provare a costruirlo??? Solo per puro spirito empirico, non sono
bravo con i bestioni "technicistici" (sembra una malattia!?!)

Approfitto anche per salutare tutti, parto domani, questa volta per una
vacanza,
(a Cuba).... ci sentiamo il 15 marzo !

Divertiti e goditi un pò di sole anche per noi.... non fumare troppi
sigari!!
Ciao
GAetano