Re: Libri, Java e aiuto
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 14 Jan 2005 11:03:07 GMT

A parte la lentezza e l'enorme spazio occupato dal firmware, che vantaggi
ha?  :-)))

Boh! premetto che sono ignorante e non so programmare in nessun linguaggio
(...l'HTML non è un linguaggio!)

Il principale vantaggio è che mia moglie, a differenza di me, programma bene in
Java (così la coinvolgo e non si lamenta quando passo le serate a giocare :-)))

Inoltre, secondo la tabella nel succitato libro (vado a memoria, l'ho a casa)
- Puoi usare i n° in virgola mobile
- Puoi usare le funzioni trigonometriche e matematiche avanzate
che non sono invece disponibili in altri linguaggi, funzioni
entrambe molto utili per dead reckoning e navigazione..... (sarò più preciso
domani, con il libro sottomano..)

...poi magari... puoi comandare il robot usando un cellulare nokia, Java
compatibile, e la porta infrarosso :-)))

Dino Baldi