  Set List con foto

Ultimamente ho scoperto con gioia quanto è comodo avere l'elenco dei set su peeron e lugnet, ma dopo gli ultimi link apparsi sul market come ad es (URL) è venuta voglia di una bella pagina con anche le foto dei set. Non sono però riuscito ad (...) (20 years ago, 11-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set List con foto

Hmmm....non ci ho capito nulla, ma mi fido :-) Ciao, Gianluca (20 years ago, 11-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set List con foto

Ho cercato di essere il più chiaro possibile, ma mi rendo conto benissimo che il risultato lascia un po' a desiderare... L'importante era incuriosirvi... se la cosa ti puuò interessare, ci metto pochissimo a descrivere questa "procedura" un po' (...) (20 years ago, 12-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)