    Re: Vita in città —Davide Peroni
   ok adesso non linciatemi ma... quando ero piccolo mio padre con dei led nascosti nei mattoncini trasparenti mi aveva fatto le luci da mettere sui mezzi o nelle casette con costi bassissimi e un bel effetto... chiedovenia ai puristi hehehehehe "Marco (...) (20 years ago, 7-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Vita in città —Riccardo Ruocco
   Rispolvero questo topic. E' un argomento molto caro anche a me e recentemente ho fatto delle ricerche. Ho trovato due siti di appassionati. Il mio scopo è quello di mettere le luci ai lampioni e se ci riuscissi ai fari delle macchine. Per gli (...) (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Vita in città —Giuliano
      (...) Le luci di Natale scaldano decisamente troppo. Io starei sui Led! Ciao GIuliano (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Vita in città —Matteo Bollini
   (...) io sono sempre stato appassionato di illuminazione nei diorami lego, e ho sempre dotato o cercato di dotare qualsiasi cosa di luci...appena prendo un treno la prima cosa che faccio è illuminarlo anche internamente! Sono riuscito anche a (...) (17 years ago, 22-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)