  Salve a tutti

Salve a tutti, dopo alcuni mesi di lurkaggio :) e qualche post qua e la' mi presento. Mi chiamo Salvatore e vivo in Sicilia... e ovviamente sono sempre stato appassionato di Lego fin da... quanto indietro la mia memoria può arrivare :) Da qualche (...) (20 years ago, 4-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Salve a tutti

(...) GASP! veramente complimenti! Belle "le scenette" ma senza dubbio il mio preferito resta il barbiere :-) (Nota OT per appassionati di videogame) Ci potresti girare una versione lego del mitico Grand Theft Auto: San Andreas ! Dino Baldi (20 years ago, 4-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Salve a tutti

ciao e benvenuto in questo gruppo, che sta diventando sempre più numeroso. Giuliano Salvatore Russo ha scritto: (...) (20 years ago, 4-Jan-05, to lugnet.org.it.itlug)