Subject:
Salve a tutti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 4 Jan 2005 13:18:32 GMT

Salve a tutti, dopo alcuni mesi di lurkaggio :) e qualche post qua e la' mi
presento.
Mi chiamo Salvatore e vivo in Sicilia... e ovviamente sono sempre stato
appassionato di Lego fin da... quanto indietro la mia memoria può arrivare
:)
Da qualche mese mi è ritornato l'interesse per i blocchetti di ABS, e, dopo
una breve ricerca in internet ho trovato che anche in Italia c'è un discreto
numero di AFOLs (cosa che, l'ultima volta che avevo avuto il "ritorno" della
passione dei Lego, nel '98, ancora non c'era...)
Il mio tema preferito è la città: tra set sopravvissuti alla mia infanzia,
altri set comprati negli anni '80 (con scarsa disponibilità finanziaria) già
a scopo collezionistico, ed altri comprati più recentemente, nonchè pezzi
sfusi che mi sono procurato da diverse fonti, ho finalmente realizzato il
sogno della mia infanzia... costruirmi una città intera :D

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=87911
la prima versione della città, costuita quest'estate: principalmente sets
originali

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=106612
l'ultima versione "estesa", con MOCs e sets originali

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=107321
versione "compatta" fatta di soli MOCs (tranne la motrice del camion
10156...)

Ovviamente quest'ultima è sempre in trasformazione... altrimenti che piacere
ci sarebbe a giocare coi Lego? :D

Alla prossima!

--
Salvatore Russo