    Re: W le pile!!! —Notaro Gaetano
   Ciao Marco ma questi set si trovano in Italia in questo periodo??? vorrei trovarli.. grazie GAetano "Marco Chiappa" <chmarlego@nospam-yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:I9GBMA.uHt@lugnet.com... (...) (20 years ago, 29-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: W le pile!!! —Marco Chiappa
   (...) Mia moglie li ha trovati in allegato alle pile Duracell al supermercato Iperal di Lecco. Non ho riscontri da altre parti. Già in passato c'era stata un iniziativa simile con i personaggi del basket. Non so fin dove arrivi l'Iperal, ma da quel (...) (20 years ago, 29-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)