Re: W le pile!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 29 Dec 2004 10:40:20 GMT

Ciao Marco
ma questi set si trovano in Italia in questo periodo???
vorrei trovarli..
grazie
GAetano

"Marco Chiappa" <chmarlego@nospam-yahoo.it> ha scritto nel messaggio
Questa sera arrivo a casa dopo una giornata di lavoro abbastanza
distruttiva e
cosa trovo?
3 confezioni di pile Duracell con annessi 3 mini-set Lego gentilmente
offerti
dalla mia mogliettina!! I set sono:

http://guide.lugnet.com/set/7910
http://guide.lugnet.com/set/7911
http://guide.lugnet.com/set/7912

Si sarà sentita in colpa di non avermi regalato Lego a Natale e mi ha
visto
giocare tutto il giorno con i Duplo del figlio (che ne ha ricevuti una
montagna)???

Mah!!

Nel frattempo monto tutto, i pezzi non sono molti ma per questi regalini
vado in
catalessi!!
A proposisto con i tre set (elicottero, nave, robot) la Lego indica la
costruzione di un set più grande (un robot).