  W le pile!!!

Questa sera arrivo a casa dopo una giornata di lavoro abbastanza distruttiva e cosa trovo? 3 confezioni di pile Duracell con annessi 3 mini-set Lego gentilmente offerti dalla mia mogliettina!! I set sono: (URL) sarà sentita in colpa di non avermi (...) (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: W le pile!!!

Ciao Marco ma questi set si trovano in Italia in questo periodo??? vorrei trovarli.. grazie GAetano "Marco Chiappa" <chmarlego@nospam-yahoo.it> ha scritto nel messaggio news:I9GBMA.uHt@lugnet.com... (...) (20 years ago, 29-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: W le pile!!!

(...) Mia moglie li ha trovati in allegato alle pile Duracell al supermercato Iperal di Lecco. Non ho riscontri da altre parti. Già in passato c'era stata un iniziativa simile con i personaggi del basket. Non so fin dove arrivi l'Iperal, ma da quel (...) (20 years ago, 29-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)