    Lego e web —Dino Baldi
   Approfittando di queste giornate tranquille 1) mi sono iscritto a lugnet ((URL) ma per farlo, mi sono iscritto prima a paypal, (per pagare la quota) 3) ho messo on-line la mia collezione di set ((URL) così ho potuto passare questi dati a peeron in (...) (20 years ago, 28-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Lego e Beatles —Gian Piero Fici
   Complimenti per la tua collezione. Ho molto apprezzato le foto della tua "Creation-Room" su Brickshelf (anch'io sono un fan di Guerre Stellari!). Scrivo questo inutile post (ed anche fuori tema), perche' sono rimasto molto colpito da uno dei tuoi (...) (20 years ago, 29-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)