Subject:
Lego e Beatles
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 29 Dec 2004 09:31:20 GMT

Complimenti per la tua collezione. Ho molto apprezzato le foto della tua
"Creation-Room" su Brickshelf (anch'io sono un fan di Guerre Stellari!).

Scrivo questo inutile post (ed anche fuori tema), perche' sono rimasto molto
colpito da uno dei tuoi set, "324 Ricky Racoon on his scooter", dato che
nell'Album Bianco dei Beatles e' contenuta la canzone "Rocky Raccoon". Una
canzone in stile country che racconta la vendetta di un ragazzo chiamato Rocky
Raccoon nei confronti di Dan che gli aveva portato via la ragazza, un pezzo
bellissimo! :-)

L'Album Bianco e' del 1968, mentre il set della Lego e' del 1979, nove anni dopo
lo scioglimento dei Beatles. Chissa' se alla Lego, tra tutta la gente fantastica
che ci deve lavorare, c'e' stato qualcuno che ha voluto fare un omaggio ai
Beatles chiamando il procione Ricky? Oppure e' solo un caso dovuto all'assonanza
del nome?

Non lo so, pero' fatemi sognare, e' cosi' bello e non costa nulla!   :-)

Ciao e buon anno,
Gian Piero