  Primo

Sono il primo a farvi gli auguri? siiiiii!!! E allora buone feste, buon anno, e dàgli di Babbo natale a tutto spiano. Io l'ho spremuto per bene, e voi? auguri a tutti, steP (20 years ago, 24-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Ma era ancora vigiliaaaaaa,io sono il primo vero :-)))) AUGURONI a tutti grandi e piccini e soprattutto quelli che amano il LEGO. Ciao Fabio "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:I98A7L.zH7@lugnet.com... (...) (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

(...) E allora io sono il secondo! Auguri a tutti e buona giocata con i Lego. Scommetto che nessuno di voi rimarrà senza Lego (anche perchè se qualcuno sospettava la mancanza, si sarà premunito con un auto-regalo eh eh) Ciao Marco (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Auguri a tutti anche da parte mia!!!! (...) No, qualcuno si era accodato al thread di auguri... dell'anno scorso :-) (...) Mi sa che sono anni che non lo spremo più molto... Ciao e ancora auguri! Gabriele (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Auguri a tutti anche da parte mia, un po' in ritardo ma sempre in tempo. Saluti, Feo (20 years ago, 25-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

Auguroni a tutti voi spero che abbiate fatto incetta di Lego.... Non mangiate troppo!!!! ciao GAetano (20 years ago, 26-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

(...) Ultimo ed in ritardo ! Tanti auguroni di Buon Natale ed un Leghissimo 2005! ciao a tutti Francesco (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo

(...) Non c'è mai limite ai ritardi (mi connetto dall'ufficio :-) e mai nessun limite all'ultimo! Auguri a tutti :-) Che cosa avete trovato sotto il vostro albero di slopes verdi illuminato da lucine in fibra ottica? Mia moglie ci ha messo un (...) (20 years ago, 27-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)