  Re: la mia collezione

(...) Piacerebbe anche a me fare un inventario dei miei set con Lugnet...ma come si fà? ...e ancora di più mi piacerebbe che una volta inseriti tutti i set ci fosse il sistema per sapere quanti pezzi per ogni tipo e colore ho...è possibile? Ciao (...) (20 years ago, 11-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione

Per sapere i pezzi se ti sei iscritto a LUGNET ti fai la pagina personale ,(URL) , e scrive i tuoi set,quelli che cerchi e quelli che vendi. In fondo c'è il totale dei pezzi. Ciao Fabio "Andrea Grazi" <andrea.grazi@tiscalinet.it> ha scritto nel (...) (20 years ago, 11-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione

(...) devi essere iscritto a Lugnet.... da lì dopo il login in ogni pagina di descrizione di set che apri in basso, ti appare un casellario, dove puoi inserire il numero di set che possiedi di quel tipo, o se già ne hai la quantità inserita (...) (20 years ago, 12-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)