  la mia collezione

non avevo un tubo da fare per cui ho fatto una lista dei miei set technic che dire...non sono molti ma nemmeno pochi. li potete ammirare qui (URL) che link! vi va di mettere anke le vostre collezzioni? (20 years ago, 9-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione

(...) Io invece ho sempre troppe cose da fare, ma sono riuscito a risistemare la pagina della mia collezione che finalmente è tornata online: (URL) le pagine sono verificate HTML 4.01 Transitional come definito dal World Wide Web Consortium, quindi (...) (20 years ago, 9-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione

La mia collezzzzione!!!! (scritto così serve a rimarcare l'importanza della collezione stessa ;-)) (URL) (20 years ago, 10-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione

(...) Piacerebbe anche a me fare un inventario dei miei set con Lugnet...ma come si fà? ...e ancora di più mi piacerebbe che una volta inseriti tutti i set ci fosse il sistema per sapere quanti pezzi per ogni tipo e colore ho...è possibile? Ciao (...) (20 years ago, 11-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione

Per sapere i pezzi se ti sei iscritto a LUGNET ti fai la pagina personale ,(URL) , e scrive i tuoi set,quelli che cerchi e quelli che vendi. In fondo c'è il totale dei pezzi. Ciao Fabio "Andrea Grazi" <andrea.grazi@tiscalinet.it> ha scritto nel (...) (20 years ago, 11-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la mia collezione

(...) devi essere iscritto a Lugnet.... da lì dopo il login in ogni pagina di descrizione di set che apri in basso, ti appare un casellario, dove puoi inserire il numero di set che possiedi di quel tipo, o se già ne hai la quantità inserita (...) (20 years ago, 12-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)