Re: LEGODirect - torneo AFOL LEGO Mindstorms
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 3 Dec 2004 10:01:46 GMT

Ciao Mario,

10:00 The LEGOLAND Park opens and you will have 2 hours to fine tune
your

I tempi rispettano i nostri soliti: si costruisce il robot la notte e lo
si
programma alla mattina della gara. :-)

Io, comunque, ci sto. La sfida mi acchiappa :-)

Non ne dubitavo :-)
Lo prendo come un invito alla formazione del Team IT-Lug.

Anche a me piacerebbe tantissimo essere della partita, occupandomi
soprattutto del software e
dando un contributo all'interpretazione "legale" del nascente regolamento
:-).
Tanto per dirne una, c'e' un vistosissimo buco: cosa vieta di ricostruire,
programmare, testare un clone durante la notte,
per poi riportare le modifiche a memoria il giorno dopo?

Il pupo e' dalla mia parte, ma devo trovare argomenti mooolto convincenti
per la mia NLS :-)
Probabilmente devo organizzare una trasferta famigliare a Legoland e "per
caso"
mi dovro' assentare 3+2 ore durante la visita al parco :-)

Ciao, Guido