Subject:
A qualcuno interessa un 8485 "usato sicuro" ??? :-)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 27 Nov 2004 08:50:23 GMT

Ciao ragazzi, non so chi di voi ha visto il mio post di qualche giorno fa in cui
mettevo in vendita un 8485 MISB.... dico così perchè il forum nel giro di tre
giorni è stato letteralmente sommerso dai vostri messaggini sugli splendidi
diorami di star wars maledet... ehm scherzo :)

comunque sia, chiedevo 280 euro per questa rara scatola sigillata:

http://guide.lugnet.com/set/8485

ora il problema è questo, ed è molto semplice:

NON HO MAI MONTATO QUESTO SET E NON CE LA FACCIO A NON APRIRLO E A COSTRUIRLO
ALMENO UNA VOLTA!!!!! :-(

Se qualcuno di voi fosse interessato ad acquistarmelo già aperto, e a questo
proposito ricordo le condizioni del mio usato (cioè il famosissimo usato sicuro
del "pazzo", condizioni note ormai ai più in questo forum) allegando come
esempio una foto del mio set 8837, propongo un prezzo di 190 euro.

Fatemi sapere perchè sono in crisi di astinenza da abs :)

Allegato, set 8837 usato, scatola come esposta in negozio :) pezzi ancora nei
loro sacchetti originali:

http://swattino.altervista.org/legosell/--_8837.jpg

Un abbraccio,

Fabio.