Re: [OT] TERREMOTO !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 27 Nov 2004 13:21:03 GMT

anke io di verona.... ee ,mi è caduto un quadro sul 8855
appena lo visto mi son messo le mani in testa...pezzi di puzzle e lego
ovunque....

"Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
Avete sentito il terremoto ?
Qui a Verona è stato decisamente forte e lungo...
al quinto piano tremava tutto !

Tutti i miei lego sulla libreria si muovevano e la mia fiammante 8448
ondeggiava sensibilmente.

da voi come è andata ?

ciao, Matteo.