  Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004

Ciao a tutti,per domenica, a che ora comincia la manifestazione e a che ora si potrebbe essere lì per montare il tutto "faccio parte del plastico technic" in tempo utile prima che cominci ad arrivare molta gente ?? Ciao Fabio "Stefano Ferrari" (...) (20 years ago, 17-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004

(...) Ciao. L'ingresso libero scatta alle 10:00. Noi possiamo essere li' quando vogliamo, comunque. Le 9:30 mi pare un orario accettabile. Comunque, ma il mio giudizio e' ovviamente polarizzato, anche la fase di montaggio potrebbe essere (...) (20 years ago, 17-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)