    Ultimo arrivato - presentazione —giovanni favara
   Salve a tutti, mi chiamo Giovanni e da poco sto riprendendo il "vizio" dei lego. Come per molti in questo ng la mia dipendenza da abs e' cominciata in tenera eta' e, nel corso degli anni, si e' sopita ma mai del tutto estinta. Non mi considero un (...) (20 years ago, 12-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ultimo arrivato - presentazione —Fabio Vicidomini
     (...) Benarrivato!!! Io lo sto in qualche modo per "lasciare" questo mondo, anche se è un'addio soltanto momentaneo, mi stacco più che altro da un tentativo di collezionismo che mi era un pò impossibile portare a termine vista la quantità di scatole (...) (20 years ago, 12-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ultimo arrivato - presentazione —Beduglio Giuliano
     Ciao, benvenuto... (...) nel (...) Sembra molto la mia storia di ariavvicinamento al Lego (...) Sono anche io un novellino nel mondo Mindstorms, ma da oggi ho tre RCX e....... Saluti Giuliano Beduglio (20 years ago, 12-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ultimo arrivato - presentazione —Gabriele Niccolini
     Ben arrivato tra di noi... io è poco più di un anno che mi sono riavvicinato al Lego (sul sito itlug nelle foto di Bolzano, sono il trippone con pizzo e baffi e la maglietta scura) ma ho conosciuto tantissima gente simpatica ed amichevole, che non (...) (20 years ago, 12-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ultimo arrivato - presentazione —Stefano Ferrari
   (...) Ciao. Benvenuto nel ng. [...] (...) Complimenti per il programma! Ce ne e' per una vita e mezza, quasi due! :) Se riesci, fai un salto a Crema, questo finesettimana. Oltre al lego, troverai una sacco di appassionati di giochi da tavolo e di (...) (20 years ago, 15-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)