  Legofest XVIII a Dadi.com 2004

Ciao a tutti. La Legofest e' ormai prossima, come testimoniano un po' di mail che mi sono arrivate in questi giorni! Cerco di riepilogare le informazioni. La XVIII Legofest si terra' a Crema domenica 21 novembre 2004, presso il Polo universitario di (...) (20 years ago, 11-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004

(...) Io sicuramente e forse andrea Grazi verremo il sabato nel tardo pomeriggio. Cercherò di predisporre già tutto a casa ma non si sa mai che ci siano da fare delle modifiche ai programmi; hai un portatile a disposizione in caso di emergenza ? (...) (20 years ago, 12-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004

(...) OK. Io saro' li' e (se va bene) staro' lavorando sul sumobot. Per il portatile non c'e' problema. Di che sw avete bisogno? Ciao. Stefano (20 years ago, 12-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004

In lugnet.org.it.itlug, Stefano Ferrari wrote: - citta': Marco Chiappa mi ha chiesto se puo' portare il suo diorama (...) Io sarò presente domenica tutto il giorno. Il mio diorama non richiede molto tempo per essere sistemato. Ci vediamo!! Ciao (20 years ago, 16-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004

Ciao a tutti,per domenica, a che ora comincia la manifestazione e a che ora si potrebbe essere lì per montare il tutto "faccio parte del plastico technic" in tempo utile prima che cominci ad arrivare molta gente ?? Ciao Fabio "Stefano Ferrari" (...) (20 years ago, 17-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004

(...) Ciao. L'ingresso libero scatta alle 10:00. Noi possiamo essere li' quando vogliamo, comunque. Le 9:30 mi pare un orario accettabile. Comunque, ma il mio giudizio e' ovviamente polarizzato, anche la fase di montaggio potrebbe essere (...) (20 years ago, 17-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Gara di Sumo (Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004)

Ciao. A che punto siete con la preparazione dei concorrenti per la gara di sumo? Anche voi state per pensare con avidita' alle ore di sabato sera? :) Quanti siamo a portare un concorrente? Per ora so di me (il che e' tutto dire) e di Gabriele (...) (20 years ago, 17-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara di Sumo (Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004)

Ciao Stefano, (...) Per forza, non riuscendo a venire e nemmeno a costruire un robot, io non ho alimentato in nessun modo la discussione. :-( (...) Mi pare sensato. Ciao, Guido (20 years ago, 18-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Innocuo blocco del traffico a Crema (era: Legofest XVIII a Dadi.com 2004)

Salve a tutti. Rimbalzo una notizia sottolineata sul sito di Dadi.com. Domenica e' probabile che ci sia il blocco del traffico a Crema, ma la sede di Dadi (il campus universitario) e' esterno alla zona a traffico limitato. Ciao. Stefano (20 years ago, 19-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Lunapark

Ciao. Non e' che non apprezzi le sorprese, ma mi chiedevo quanti moduli lunapark devo tenere in considerazione per dislocare i tavoli del nostro stand a Dadi.com. Fatemi sapere. Ciao. Stefano (20 years ago, 19-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)