Subject:
VENDO TUTTA LA MIA COLLEZIONE... ( -2 giorni)
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 10 Nov 2004 19:13:59 GMT

Ciao ragazzi, sono sempre io, il pazzo®.

Ricorderete che qualche settimana fa ho fatto il mio grande annuncio in questo
post:

http://news.lugnet.com/org/it/itlug/?n=1214

...ebbene, finalmente è arrivato il momento di separarmi dai miei figlioli
adorati.

Ho fatto tutte le foto che mi servivano e che vedrete molto probabilmente
venerdì quando metterò online l'annuncio (ecco il perchè del conto alla
rovescia).

Sto finendo di preparare la mia megainserzione con tanto di lista dettagliata di
set nib, misb, etc...

Non vi spiegherò più nulla anche perchè molti di voi già mi conoscono e sanno
come tengo le cose, praticamente un usato introvabile sulla faccia della terra
(per dettagli prego leggere il mio post sopracitato con i relativi commenti
delle persone che hanno acquistato LEGO da me, oltre a questo meraviglioso
documento firmato dall'autorevole Mauro La Guzza :D
http://news.lugnet.com/org/it/itlug/?n=1256)

Benissimo, mi pare tutto... ho voluto fare questa pre inserzione soltanto per
avvertirvi che venerdì il più veloce di voi potrebbe fare l'affare della sua
vita, metterò in vendita un blocco di circa 135 scatole tra grandi e piccole...
il prezzo e la lista dei set la saprete solo al momento per cui non
dimenticatevi di collegarvi nella giornata di venerdì.

Grazie per l'attenzione, ciao ciao

Fabio.