Subject:
(PAZZO?) Vendo la mia collezione per intero...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 17 Oct 2004 21:07:15 GMT

... forse.

Ebbene sì amici, forse sono diventato pazzo... anzi no, è che devo sposarmi a
breve e quindi di conseguenza recuperare anche spazio e denaro vitale :)

Forse (e sottolineo forse) tra qualche giorno il sottoscritto metterà in vendita
la sua collezione completa di set lego, tutti tenuti perfettamente a nuovo
(chiedere per cortesia spiegazioni ai miei due ultimi clienti Matteo Favalli e
Andrea Donadello che non si sono nemmeno degnati di lasciarmi un feedback qui
sopra :D), alcuni con sacchetti sigillati, altri addirittura misb!!!

Non spaventatevi, non possedevo scatole medio grandi (anzi, qualcuna sì) ma una
modesta collezione di più di 150 set che possono comunque far gola al
collezionista come al costruttore puro in cerca di pezzi.

Datemi il tempo di fare qualche foto e poi.... io ci provo, non si sa mai riesca
a trovare il compratore folle.

Il mio distacco dal collezionismo puro risale appunto al momento in cui ho
deciso quest'estate di vendere dei set nuovi ad Andrea e (oddio piango ancora)
il mio meraviglioso 5571 Black Cat Giant Truck a Matteo (per favore Matteo
spiega un pò a queste persone in che condizioni hai trovato il mio figliuolo
:D)... ora, forse, è venuto addirittura il momento di vendere tutto per
dedicarmi (come le persone normali :D) alla costruzione di qualche modello ogni
tanto, magari molto più grande e più affascinante di tutti quelli mezzi via fino
ad oggi, ma l'importante era smettere con la mia folle mania di accumulare
scatole.

Ora ci dormirò su un paio di giorni per prendere una decisione, e poi, in caso
(molto) positivo per voi, metterò a vostra disposizione la lista dei set.

Posso solo anticiparvi, e questo può esservi confermato oltre che dai due figuri
sopracitati, anche dal mio fido compagno di merende Mauro La Guzza (Mauro
scherzo ;D), che non esiste sulla faccia della terra persona che ha conservato
le scatole già usate come le ho tenute io, oppure ancora non ho avuto il piacere
di conoscerlo.... mattoncini rimessi nei sacchetti originali, sacchetti riposti
nella posizione originale delle scatole previa precedente mappatura... vabbè
vabbè lo so, sono un pazzo.... ve l'ho già detto anche nell'oggetto
dell'annuncio :)

Bando alle chiacchiere... ci sentiamo presto e vi aggiornerò sulla mia
decisione, decisione che potrà fare la fortuna di qualcuno fra voi.... o la mia
eheheh :)

Un abbraccio sincero...

Fabio.

P.S. ora vado a letto a pianger... ehm, a pensare se vendere il tutto....