Re: Pazzie e Pazzi.....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 22 Oct 2004 08:39:17 GMT

io tengo tutto: adesivi e cataloghi, sacchettini e altro.
apro la scatola monto il modello, eventualmente lo smonto e uso i pezzi per
altre cotruzioni...

poi,

se lo smonto definitivamente:

1) rimetto tutto nella scatola originale (di cui ho conservato anche i
sacchettini originali)

2) dispongo  i pezzi in buste di plastica autochiudenti dopo averli
controllati tutti tramite il peeron.com ( vi stupireste a sapere quanti
errori contiene...)

3) chiudo la scatola con del delicato nastro adesivo da disegno che non
rovina le scatole.

4) le chiudo in un cellofan trasparente e le porto nella mia cantina -
magazzino in cui rimmarrano finchè non avrò nuovamente voglia di montare i
modelli originali.

ciao, Matteo.