  NEW ENTRY

Salve a tutti. Qualche giorno fa ho risposto per la prima volta ad un messaggio (quello di Willy per i cappellini) ma non mi ero presentato. A dire il vero non ero nemmeno certo di riuscire a postare; non ho una grande familiarità con il computer, (...) (20 years ago, 19-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: NEW ENTRY

(...) Mh...state aumentando..ma la vita del Classic Space è dura! (Vero, Willy?) Benvenuto! ciao steP (20 years ago, 19-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: NEW ENTRY

. Adesso sono seriamente affetto da una pericolosa (...) ciao, benvenuto. Alcuni pezzi Classic Space li possiedo, ma non le basi che hai indicato. Ti serve altro di particolare? saluti Giuliano Beduglio (20 years ago, 19-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: NEW ENTRY

(...) benvenuto! visto, a la fin fine non era così complicato. [SNIP] (...) a pallate - ma servono tutti ;-) w. (20 years ago, 19-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: NEW ENTRY

(...) DURISSIMA!!! prova a levigare un brick 1x2 col classic space logo con il sidol - davanti a me - e scoprirai quant'è dura ROFL w. ps. doppia emme, il sidol va benissimo anche per i brick trasparenti, a parte CD o DVD graffiati. (20 years ago, 19-Oct-04, to lugnet.org.it.itlug)