Subject:
Presentazione, Cappellino e Feedback
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 19 Oct 2004 08:31:36 GMT

Ciao a tutti,
approfitto di questa occasione per presentarmi ufficialmente visto che vi leggo
sempre, e conosco alcuni di voi. Spero di più dopo Crema.

Mi chiamo Mauro e sono riappassionato al Lego da un pò.
Con alcuni amici ho formato il circolo amici del lego che serve essenzialmente
per scambi o ad unire le forze per trovare sconti (di alcune ns iniziative hanno
beneficiato in parecchi...) ecc.... Chi ci conosce sa come operiamo.

Mi piace il technic, sto lavorando con il mindstorm, ma soprattutto un
pezzettino alla volta, brick dopo brick sto finendo di costruire il mio plastico
classic space.

In questo senso voglio anch'io il cappellino, anche se non ho capito quali
saranno le modalità di pagamento ecc..

A questo proposito ringrazio Matteo Dabol T, e la sua enorme disponibilità di
pezzi, che mi sta aiutando nella mia opera in maniera costante e decisiva.

Infine saluto Fabio che è diventato pazzo....
Io ho comprato da lui il barone rosso... era Misb. Lo ha svenduto semplicemente
perchè c'erano due segnetti sulla scatola....  Ho visto di persona parte della
sua collezione e vi posso dire che non so se è pazzo adesso che la vuole dare
via, o se lo era prima quando teneva le scatole come reliquie religiose....
Quando lava i pezzi technic per dirne una pulisce un buchettino alla volta....

Un folle.
:-)

Alcune delle sue scatole le aperte e le ha montate e le ha smontate e le ha
richiuse..... vi sfido però a dimostrarlo che sono state aperte....

PS: approfitto per ricordare che se qualcuno vuole propormi classic space, usati
o nuovi son sempre disponibile, sia per scambi che per compere. Però per favore
niente brick "baciati" dal sole....

Ciao
Mauro