Re: (PAZZO?) Vendo la mia collezione per intero...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 17 Oct 2004 22:24:21 GMT

Consiglio da amico?
Non la vendere... è un tesoro e deve restare tuo.

"Fabio Vicidomini" <vicitac@libero.it> ha scritto nel messaggio
... forse.

Ebbene sì amici, forse sono diventato pazzo... anzi no, è che devo • sposarmi a
breve e quindi di conseguenza recuperare anche spazio e denaro vitale :)

Forse (e sottolineo forse) tra qualche giorno il sottoscritto metterà in • vendita
la sua collezione completa di set lego, tutti tenuti perfettamente a nuovo
(chiedere per cortesia spiegazioni ai miei due ultimi clienti Matteo • Favalli e
Andrea Donadello che non si sono nemmeno degnati di lasciarmi un feedback • qui
sopra :D), alcuni con sacchetti sigillati, altri addirittura misb!!!

Non spaventatevi, non possedevo scatole medio grandi (anzi, qualcuna sì) • ma una
modesta collezione di più di 150 set che possono comunque far gola al
collezionista come al costruttore puro in cerca di pezzi.

Datemi il tempo di fare qualche foto e poi.... io ci provo, non si sa mai • riesca
a trovare il compratore folle.

Il mio distacco dal collezionismo puro risale appunto al momento in cui ho
deciso quest'estate di vendere dei set nuovi ad Andrea e (oddio piango • ancora)
il mio meraviglioso 5571 Black Cat Giant Truck a Matteo (per favore Matteo
spiega un pò a queste persone in che condizioni hai trovato il mio • figliuolo
:D)... ora, forse, è venuto addirittura il momento di vendere tutto per
dedicarmi (come le persone normali :D) alla costruzione di qualche modello • ogni
tanto, magari molto più grande e più affascinante di tutti quelli mezzi • via fino
ad oggi, ma l'importante era smettere con la mia folle mania di accumulare
scatole.

Ora ci dormirò su un paio di giorni per prendere una decisione, e poi, in • caso
(molto) positivo per voi, metterò a vostra disposizione la lista dei set.

Posso solo anticiparvi, e questo può esservi confermato oltre che dai due • figuri
sopracitati, anche dal mio fido compagno di merende Mauro La Guzza (Mauro
scherzo ;D), che non esiste sulla faccia della terra persona che ha • conservato
le scatole già usate come le ho tenute io, oppure ancora non ho avuto il • piacere
di conoscerlo.... mattoncini rimessi nei sacchetti originali, sacchetti • riposti
nella posizione originale delle scatole previa precedente mappatura... • vabbè
vabbè lo so, sono un pazzo.... ve l'ho già detto anche nell'oggetto
dell'annuncio :)

Bando alle chiacchiere... ci sentiamo presto e vi aggiornerò sulla mia
decisione, decisione che potrà fare la fortuna di qualcuno fra voi.... o • la mia
eheheh :)

Un abbraccio sincero...

Fabio.

P.S. ora vado a letto a pianger... ehm, a pensare se vendere il tutto....