    Ordine nella collezione !!! —Federico Lo Monaco
   Ciao a tutti :-) so che esiste un newsgroup apposito per queste domande, ma io vorrei rivolgermi espressamente agli itluggers... Vorrei sistemare la mia collezione Lego (prevalentemente technic). Attualmente uso 3 o 4 cassettiere da minuteria, più (...) (20 years ago, 7-Sep-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: Ordine nella collezione !!! —Alessandro Fagioli
   A questo proposito ti mostrerò, in occasione di una cena, come ho attrezzato lo studio ;-) Ad ogni modo... per tutto ciò che è piccolo od in quantità minime mi trovo splendidamente con le cassettiere sovrapponibili Mobil Plastic da 30 cassettini. (...) (20 years ago, 7-Sep-04, to lugnet.org.it.itlug)