Subject:
Ordine nella collezione !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 7 Sep 2004 13:01:12 GMT

Ciao a tutti :-)

so che esiste un newsgroup apposito per queste domande, ma io vorrei
rivolgermi espressamente agli itluggers...

Vorrei sistemare la mia collezione Lego (prevalentemente technic).
Attualmente uso 3 o 4 cassettiere da minuteria, più un numero imprecisato di
scatole di set con i divisori interni in cui conservo gli elementi più
grossi.
Complessivamente non sono tanti pezzi, ma occupano un sacco di spazio e
quando costruisco qualcosa devo tirare fuori tutte le scatole, disporle sul
pavimento, e girare per trovare il pezzo che mi serve :-(

Avete qualche marca/modello di cassettiere da minuteria da consigliare ?
Idealmente dovrebbero essere economiche, in diverse misure (ci vorrei tenere
tutto, a parte l'RCX e le ruote dell 8466 :-)), facili da reperire e di
qualità almeno decente. Quelle che ho adesso non hanno nessuna di queste
caratteristiche :-)

Ciao!

Federico