Subject:
Eccomi di ritorno!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 31 Aug 2004 17:01:20 GMT

Ciao a tutti!

domani, 1. settembre, riaprirò finalmente le porte del mio negozio su BrickLink!!! Nei 2 mesi di chiusura mi sono impegnato a recuperare nuovi pezzi da inserire nel catalogo del negozio che ora è praticamente raddoppiato! Sono stati aggiunti rari set dagli anni 70 agli esclusivi set disponibili solo allo S@H... nonché migliaia di pezzi di differentissime tipologie. Consiglio dunque a tutti voi di darci un’occhiata prima che gli Americani facciano sparire tutto!!

http://www.bricklink.com/store.asp?p=Legoitalia

A breve inoltre aggiornerò pure il mio sito http://www.lucajuventino.altervista.org/lego/ e aggiungerò alla mia galleria di Brickshelf (raggiungibile dal sito) nuove foto della città che ho costruito questa estate!

Saluti, Luca

PS: intanto beccatevi questa anteprima!