    incongruenze set 8860 —Davide Peroni
   Sono abbastanza giovane come collezionista lego e esaminando per bene i nuovi set che ho ricevuto ho notato che il set 8860 ha delle incongruenze sugli ammortizzatori posteriori. la scatola e le istruzioni mostrano questa foto: notate la formazione (...) (20 years ago, 18-Jul-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: incongruenze set 8860 —Matteo Favalli
   (...) non credo si tratti di errori nel vero senso del termine. Io credo che, per il set 8860, la prima versione sia effettivamente stata con le sospensioni formate da più pezzi (in pratica dei normalissimi axle, bush e connettori ad angolo con (...) (20 years ago, 18-Jul-04, to lugnet.org.it.itlug)