Subject:
incongruenze set 8860
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 18 Jul 2004 11:22:04 GMT

Sono abbastanza giovane come collezionista lego e esaminando per bene i
nuovi set che ho ricevuto ho notato che il set 8860 ha delle incongruenze
sugli ammortizzatori posteriori.

la scatola e le istruzioni mostrano questa foto:
notate la formazione degli ammortizzatori posteriori.
dalla foto si vede che sono composti da piu pezzi.
http://guide.lugnet.com/set/?q=8860_1&v=z

quando invece andiamo a costruire il modello...
http://library.brickshelf.com/scans/8000/8860/8860-24.jpg spuntano gli
ammortizzatori prefabbricati....

comemai questi errori????
come anche la foto del 856 in copertina...è mostrato con una cosa e dalle
istruzioni salta fuori ben altro....