 Organizations / Italia / ItLUG / *644 (-10)
  20 x 30 :(

Chi ha 4 ruote 20x30 (quelle dell'8868) a cerchio bianco da dare via? Fate voi il prezzo :( AIUTOOO...OOO!!! (21 years ago, 17-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: ci risiamo?!?

Overflow... m'hai mannato in overflow! Allora già gli devo fa gli stabilizzatori a fiore, poi la cabina rotante col braccio estendibile... è già tanto se riesco a mettere un cilindro che blocca il differenziale centrale! Già mo vado fallito per (...) (21 years ago, 17-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8880

(...) Sono tornato, c'è ancora ma purtroppo l'ha aumentata (mi ricordo benissimo il prezzo dell'anno scorso era 200). Ora ce l'ha fuori a 220. Chi fosse interessato mi contatti pure. Ciao! Matteo (21 years ago, 17-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

  Re: ci risiamo?!?

Non hai intenzione di farlo camminare,allora saresti + facilitato a fare sosp,motore cambio dalla cabina,4° asse sterzante solo quando è abbassato mentre quando è alzato rimane bloccato dritto,sterzata differenziata ant. cabina ribalatabile e magari (...) (21 years ago, 16-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ci risiamo?!?

che cosa è la correzione???...??? Gaetano "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HrLoCK.1L3K@lugnet.com... (...) (21 years ago, 16-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ci risiamo?!?

Ma Step non hai detto _Prego_ :-))) Ciao Fabio "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:HrLoCK.1L3K@lugnet.com... (...) (21 years ago, 16-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ci risiamo?!?

(...) con la correzione camminErà. SteP_che_si_scusa_ma...rattenersi (21 years ago, 16-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ci risiamo?!?

E chi ha intenzione di farlo camminare da solo? No no... quella è una cosa che a me non piace... Sterzo a mano, si muove a spinta ma le altre funzioni tutte elettro-pneumatiche... Comunque grazie per la dritta andrè. Da quello che ho visto, uno (...) (21 years ago, 16-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ci risiamo?!?

(...) Lavoro pulito, ma se intendi motorizzarlo mi spiace deluderti ma con lo sterzo vecchio stile e senza correzione non camminirà mai per quanto tu intenda ridurre i motori. Ciao. Andrea (21 years ago, 16-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ci risiamo?!?

Emminchia quanto siete pignoli!!! :D Ma non lo capite che tutte le prime foto dei miei modelli sono fatte sul divano perché porta bene? Lo stesso Tahoe passò sta cosa quando aveva solo 6 ruote (Feb 2003). Su su io so scaramantico, se Tahoe è venuto (...) (21 years ago, 16-Jan-04, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact