 Organizations / Italia / ItLUG / *6074 (-10)
  Mai dimenticare le Lego...

... sulla lavatrice che centrifuga... (URL) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: 7897 senza batterie!

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:JD735s.DBn@lugnet.com... (...) In effetti anche io stavo pensando di valutare l'idea dei barcode in quanto piu' o meno gestibili con l'rcx... xo' l'idea sarebbe di reindirizzare (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) No. Vige la medesima regolamentazione dei mercatini delle pulci (quelli veri, non quelli dove ci sono i negozi d'antiquariato o i banchi del mercato) che poi è la stessa che si usa su eBay: compravendita tra privati: le tasse sono state già (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo

(...) Ok per il database. Sinceramente anche io preferisco la semplice idea dell'offerta volontaria a fronte del badge (che diverrebbe così la tessera associativa). Nella quota resterebbe compreso l'eventuale costo di spedizione. Io lascerei la (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) No e in ogni caso non riguardano noi ma la Pro Loco. Pro Loco e Comune ci hanno dato l'ok per cui sono sollevato dalla cosa. (...) Se ci sarà il negozio che venderà set originali dovrà avere registratore di cassa e sarà affare suo la gestione. (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Elenco iscritti ItLUG: adeguamento normativo

(...) Secondo me va bene. (...) Luca, ti cedo volentieri lo scettro di manutentore del database. O a chiunque altro si candidi :-) La "manutenzione" in effetti porta via pochissimo tempo, dato che l'attività si limita al confermare le richieste di (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

(...) Scusa Marco, vorrei capire una cosa, io pensavo che l'area vendita fosse destinata alla Lego o a negozi reali. Sono contento che ci siano bricklink shop, ma non ci sono restrizioni legali in questo caso? Se vendono all'interno di una (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 10183 LEGO Hobby Train

(...) 99 Dollari, quindi suppongo non meno di 110 Euro. Ciao Luca PS: di questo set se ne è parlato a lungo mesi fa quando se ne annunciava l'uscita in marzo. Dalla copertina sembra ci sia anche un motore 9V, ma nell'elenco dei pezzi non risulta. (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: aggiornamento spazi

Di seguito gli aggiornamenti dopo il sopralluogo definitivo effettuato sabato mattina. 1) Diorama "Legoland città" Il diorama "Legoland città" sarà posizionato nella sala degli "Specchi" come precedentemente anticipato. Per chi era presente l'anno (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 10183 LEGO Hobby Train

Bè. solo adesso ho visto il set! Mi piace molto, anche se non sono esperto di treni 9V, soprattutto mi piace l'idea che il set sia nato dai suggerimenti degli appassionati!! Si sa anche il presso? GIuliano Salvatore Russo ha scritto: (...) (18 years ago, 19-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact