 Organizations / Italia / ItLUG / *5574 (-20)
  Re: trenino originale

(...) Eh,eh: voto 10 per la fantasia! Ma Giannitti ha sicuramente ispirato ;-) Ciao RoscoPC (18 years ago, 21-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

(...) Concordo: hai la tecnica e i mattoncini per cimentarti, senza temere nulla... se ne facessimo solo una questione di competizione o scopiazzatura io dovrei semplicemente limitarmi a costruire i set originali! Mi avete insegnato voi che bisogna (...) (18 years ago, 21-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 7897: difetto nel muso

(...) Avrei preferito spendere qualche dollaro in più ma avere un pezzo fatto bene (...) Brutta questione di marketing. A volte fai più bella figura a cambiare un pezzo difettoso e accontentare i clienti. A mio discutibile parere,se il set fosse (...) (18 years ago, 21-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Stazione

(...) No, dai! La stazione di Porta Nuova o la Basilica di Superga starebbero benissimo al Legofest di Torino!! Ti basterebbe rifarla in scala 1:10 per distinguerti! ciao Giuliano (18 years ago, 21-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Presepio 2006

salve a tutti qui trovate le prime foto (bruttine) della versione 2006 del mio presepio. Appena la cartella sarà disponibile! (URL) anche in questo caso ha partecipato tutta la famiglia alla costruzione. Appena possibile sostituirò le immagini con (...) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Set 7897: difetto nel muso

Probabilmente qualcuno di voi ha acquistato il set 7897 (il nuovo treno passeggeri) e ha notato un difetto nel muso. Il difetto si può notare al seguente link: (URL) Lego precisa che purtroppo la qualità del pezzo non è quella voluta. Al momento (...) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  LEGO Factory Hobby Trains

Al seguente link è on line il sito del LEGO Factory Hobby Trains: (URL) Ciao Marco (URL) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Stazione

L'ho vista qualche giorno fa: mi inchino a tanta magnificenza!! Ciao Marco (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  trenino originale

questo è bellissimo (URL) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Città a Natale

Ho aggiornato leggermente il mio plastico, aggiungendo tra l'altro anche le sorpresine del calendario dell'Avvento che sto aprendo rigorosamente giorno per giorno :) (URL) come avevo preannunciato prima, ho realizzato alcune scenette di vita più o (...) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego aiuta il cantiere technic

(...) Una post-matrimonio-age lunghina!!! ;-))) CIAO STEP!!!!! 6Lovers (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Stazione

(...) di Amburgo HBf e Norimberga HBh (URL) con questo, è il secondo tedesco che "uccide" un mio progetto sul nascere... Il primo è stato HoMa con la chiesa di Dresda (termine di qualuque sogno per Superga) ed ora con la stazione di Francoforte sul (...) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Stazione

(...) No words can describe this, so, when I can pick my jaw up off the floor, let me simply mutter "wow". Humbled. Stunned. Amazed. Astonished. Rafe (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Stazione

Direi che si commenta da sola: (URL) gli ho scritto per sapere quanto pesa e come la muoverà... visti i moduli che son girati ai nostri LF! RoscoPC (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MLCAD: compenetrazione tra i pezzi

(...) Ah, ecco... Anzitutto grazie a tutti per le risposte! Quanto al MLCad, dovrò adattarmi :-) Però è un peccato, mi sembra che in un CAD così pensato venga meno lo spirito stesso delle costruzioni Lego, cioè l'idea di incastrare tra loro singoli (...) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MLCAD: compenetrazione tra i pezzi

(...) lo scopo del LDD è proprio la semplicità! subito dopo l'incontro con i maggiori programmatori LDraw nel lontano 2001 (URL) la premiata ditta ha fatto uno studio il cui risultato é stato che l'età limite per poter usare il sistema LDraw sono 11 (...) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: MLCAD: compenetrazione tra i pezzi

(...) benvenuto anche da parte mia. (...) abbiamo tutti questo problema ed in teoria lo dovrebbe risolvere la LCD, ovvero LDraw Connection Database ma fino ad ora è nient'altro che una teoria: (URL) con tutti i problemi che abbiamo da risolvere con (...) (18 years ago, 20-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

"Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:JAH7D5.K20@lugnet.com... (...) Secondo me la studentessa era in realta' una psiocologa che stava cercando nuovo materiale per i suoi studi... Quando si e' resa conto di cio' che (...) (18 years ago, 18-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego aiuta il cantiere technic

(...) il problema è che avevano solo brick 2 x 2 !! anche a me piacerebbe passare ai plate 1x1 round, pero' la segatura è piu' "giocabile" e fa piu' effetto.... e poi sai che goduria pulire i mezzi con l'aria compressa, e scoprire che tanto la (...) (18 years ago, 18-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego aiuta il cantiere technic

(...) Non mi ancora contattato. Sono in fiduciosa attesa. (...) Le avrei viste anche nere, però credo che i tecnici abbiamo poi problemi di attrito. Paolo, Cristian e Fabio sono più indicati di me sull'argomento. Ciao Marco (18 years ago, 18-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact