 Organizations / Italia / ItLUG / *3594 (-5)
  Regali di Natale...

Ciao a tutti...se vi può interessare, al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI) hanno messo in vendita un pò di set Lego con dei prezzi leggermente più bassi. moto Technich 8420 è a 31 euro Ferrari Enzo 8653 a 79 euro Truck Technich 8436 a 79 (...) (19 years ago, 22-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Treno Lego per Natale

Bravo Salvatore!!!! Aspettiamo con trepidazione le future evoluzioni del tuo plastico. A presto GAetano "Salvatore Russo" <salv.russo@aliceposta.it> ha scritto nel messaggio news:IrtACo.1non@lugnet.com... (...) (19 years ago, 22-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco.....mancava...

Come Luca anche io ho fatto riferimento, in post di qualche tempo fa, all'uso smodato dei brand a favore di un'identificazione che definirei maniacale!! da parte delle "menti eccelse" che creano le nuove strategie Lego. Concordo pienamente con Mario (...) (19 years ago, 22-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lego-presepe

Ciao Giuliano finalmente!!!!! Da quando hai detto che lo stavi costruendo non ho fatto altro che cercare il post che confermava le foto su brickshelf. Veramente bello, complimenti, mi è piaciuta molto la casa in stile palestinese con le cupoline... (...) (19 years ago, 22-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco.....mancava...

(...) Verissimo, condivido in pieno. Spesso è sufficiente spegnere la TV e proporre qualcosa, o lasciare che la propongano loro. Purtroppo di solito la pigrizia dei genitori incanala i figli verso attività "autogestite" che normalmente si risolvono (...) (19 years ago, 22-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact